Giorgio Pietrini vs Angelo Rubino, il video di un match recente tra due dei protagonisti che entreranno in scena il 14 ottobre a Milano a Venator Kingdom.

Giorgio Pietrini (11-4) viene considerato uno dei migliori fighter Italiani, molti lo vedono bene già ora in UFC. Nello striking non è inferiore a nessuno in Italia.

Angelo Rubino (5-3-1) invece si è fatto notare negli ultimi anni combattendo molto e contro avversari di primissimo livello come Carlo Pedersoli, Pietro Penini e Valeriu Mircea.

Pietrini e Rubino si sono incontrati nel febbraio del 2017 al VCE. A vincere ai punti è stato Giorgio al termine di un grande incontro. I due hanno continuato per la loro strada: Pietrini si è imposto su Bartlomiej Kurczewski al Venator fight night Rimini, mentre nello stesso evento Rubino ha battuto Andrea Fusi per tko.

Tra i due atleti, però, sembra esserci ancora qualche ruggine e a Venator Kingdom c’è la possibilità che i due tornino ad affrontarsi, vista la particolare formula che andrà in scena a Milano. Non ci resta che aspettarli di vedere in azione il 14 ottobre.

Di seguito il loro incontro a VCE.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche